PER PROMUOVERE UN'ATTIVITÀ DI ARREDAMENTO DEVI SEGUIRE IL PROCESSO DI ACQUISTO DEL TUO CLIENTE

I Clienti del settore Arredamento devono compiere uno dei Processi di Acquisto più lunghi del mercato perché si pensa all'arredo 1 o 2 anni prima di entrare in casa. Ecco perchè ti ho preparato questo libro da scaricare GRATIS sul tuo tablet, telefono o computer per leggerlo con calma e per avere una guida preziosa sempre al tuo fianco.

Digitale, Social e Arredamento

Con la crescita del digitale aumenta anche il numero di processi di acquisto che iniziano online per il mercato dei mobili e della casa. Per capire cosa spinge i consumatori ad acquistare articoli per la casa e mobili, abbiamo condotto uno studio ed abbiamo trovato le seguenti informazioni:

  Il 75,4% delle persone di età compresa tra 25-34 anni acquista prodotti di design o mobili online.
  Per quanto riguarda il prezzo, l'82% dei consumatori opterebbe per l'acquisto di un prodotto anche leggermente superiore al proprio budget, purchè ne valga la pena.
  Il 64% dei consumatori non si sente sicuro di acquistare senza avere in mano almeno 2 preventivi.

  Devono capire la soluzione di arredo più adatta a loro. 
  Devono capire bene finiture e materiali.
  Devono potersi fidare del venditore anche per il servizio post-vendita.

Come poter diventare, allora, un punto di riferimento per i tuoi potenziali clienti?

Come delineare una strategia che metta in campo presenza online ed affidabilità?

  Leggi la guida completa che trovi qui ed ottieni ulteriori approfondimenti per la tua Attività di Arredamento.

Per chi è questa guida?

Per tutte le persone, come te, che cercano una guida PRATICA per destreggiarsi quando cercano di capire come far conoscere la loro attività di Arredamento nell'era del web senza capire tutti quei termini tecnici.
Per chi, come te, vuole diventare un punto di riferimento per i propri clienti valorizzando il lavoro quotidiano.

Cosa troverai al suo interno?

Al suo interno troverai tanti consigli e spunti pratici adatti a seguire processi di acquisto lunghi come quelli dell'Arredamento. Potrai leggere le 20 REGOLE fondamentali applicate dai professionisti e dalle attività di arredamento che hanno più successo in Italia!
Ma non è finita qui! 
Questo è solo il 1°di 7 Ebook GRATUITI, per te, adesso!
Sarai guidato in un percorso che, nelle prossime settimane, ti insegnerà a posizionare la tua attività online con i migliori consigli di Marketing Specifico per l'Arredamento!

Arredabook è una web-agency specializzata nel marketing e nella creazione di siti web (che raccolgono contatti profilati e li convertono in clienti) specifici per il settore arredamento. In pratica, aiutiamo aziende e professionisti ad acquisire più clienti attraverso contenuti, informazioni utili, corsi di formazione, affiancamento di aziende e professionisti, progetti e consulenze di Marketing.

Fondata nel 2012 da Arianna Trombini, è oggi la più affermata agenzia in Italia di Marketing e di Sviluppo di presenza sul web specifica per il settore arredamento. Per visualizzare le risorse utili ed i progetti ti consiglio di visitare le pagine dedicate a Come Vendere nell'Arredamento, Siti Internet per Arredamento o a Marketing per Arredamento. In questa pagina potrai trovare anche i feedback e le ultime testimonianze dei nostri clienti.

Arredabook è una web-agency specializzata nel marketing e nella creazione di siti web ad alto tasso di conversione specifici per il settore arredamento. In pratica, aiutiamo aziende e professionisti ad acquisire più clienti attraverso pubblicazioni, corsi di formazione, affiancamento di aziende e professionisti, progetti e consulenze di Marketing.

Fondata nel 2012 da Arianna Trombini, è oggi le più affermata agenzia in Italia di Marketing e sviluppo web specifica per il settore arredamento. Per visualizzare le risorse utili ed i progetti ti consiglio di visitare le pagine dedicate a Come Vendere nell'Arredamento o a Marketing per Arredamento. In questo sito potrai trovare anche i feedback e le ultime testimonianze dei nostri clienti.

Tutti i contenuti sono riservati, la riproduzione anche parziale senza consenso scritto è vietata e sarà perseguita.

Arredabook di Arianna Trombini P.I. 01530610292 | 
tel. 0425 1885581 |  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Altri siti web di Arredabook:  venderenellarredamento.it | marketingperarredamento.it | sitiinternetperarredamento.it
Privacy & Cookie Policy
Contatti