Pensi davvero di piacere a TUTTI ?

Quando hai tantissima gente che ti segue online, nel mucchio ci sono anche quelli che per vocazione fanno il bastian contrario: i famosi haters.

pensi di piacere a tuttiMetto a disposizione ogni giorno tantissimi contenuti UTILI e GRATUITI per aiutare chi crede che le cose possono migliorare.

Il mio canale Youtube e questo sito internet sono un punto di riferimento per chi lavora nel settore arredamento perchè può trovare centinaia di contenuti gratuiti ogni volta che vuole. Ho scritto un libro che al prezzo di una pizza ti delinea una strategia intera di marketing specifico per l'arredamento in grado di rivoluzionarti l'azienda.

Per quanto aiuti e per quanto fai, c'è sempre chi ha qualcosa da ridire.

Per fortuna ad oggi li conto sulle dita di una mano ma è giusto dare loro quel piccolo momento di celebrità che non avrebbero mai avuto per meriti propri.

2 giorni fa scrivevo proprio delle paure che frenano le persone:

Le Paure più grandi (di cui liberarsi ) che rallentano la carriera delle persone:
1) paura del cambiamento
2) paura di fallire
3) paura di non essere all'altezza

Tra queste c'è la paura del giudizio di persone lamentose come questa della foto qui sotto. Mettersi online ha sempre il rovescio della medaglia ed è giusto che TU metta in preventivo anche questo perché ti deve dare una nuova forza per farti capire che, quando inizi a dare 'fastidio' a qualcuno, stai facendo qualcosa che lui non riesce a fare. Visto che in questo mio spazio virtuale condivido molti dei messaggi e commenti che ricevo, oggi condivido anche il commento che questa persona ha scritto pubblicamente:

articolo haters

articolo haters 2

articolo haters 3

 

e aggiungo che, se la pensi come lui, è meglio che non sprechi neanche 1 solo secondo in più a leggermi. Guarda questo video e poi...

...rimuovimi dai collegamenti. Grazie

Arredabook è una web-agency specializzata nel digitale, nel marketing e nella creazione di siti web (che raccolgono contatti profilati e li convertono in clienti) specifici per il settore arredamento. In pratica, aiutiamo aziende e professionisti ad acquisire più clienti attraverso contenuti gratuiti, informazioni utili, corsi di formazione, affiancamento di aziende e professionisti, progetti e consulenze di Marketing.

Fondata nel 2012 da Arianna Trombini, è oggi la più affermata agenzia in Italia di Marketing e di Sviluppo di presenza sul web specifica per il settore arredamento. Per visualizzare le risorse utili ed i progetti ti consiglio di visitare le pagine dedicate a Come Vendere nell'Arredamento, Siti Internet per Arredamento o a testimonianze dei nostri clienti. In questo sito potrai trovare anche i feedback e le ultime testimonianze dei nostri clienti.


Tutti i contenuti sono riservati, la riproduzione anche parziale senza consenso scritto è vietata e sarà perseguita.

Arredabook di Arianna Trombini P.I. IT01530610292 | 
tel. 0425 1885581 |  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Altri siti web di Arredabook:  venderenellarredamento.it | marketingperarredamento.it | sitiinternetperarredamento.it
Privacy & Cookie Policy
Contatti

Scrivi qui i tuoi dati.

Compila i campi!

name:
email: