La Mission di Arredabook

Arredabook nasce nel 2012 da un'idea di Arianna, con l'intento di far crescere tutte le attività ed i professionisti dell'arredamento.  
Arianna ha deciso di riunire nel web le migliori aziende di arredamento italiane per dar loro modo di farci vedere cosa si nasconde dietro quel bel prodotto che vediamo in vetrina: dietro ci sono anni di studi, tanta passione, determinazione, la ricerca continua del materiale migliore, del prodotto migliore da offrirci, ci sono tante persone che con dedizione e impegno fanno sempre del loro meglio per offrirci la qualità del made in Italy. Così è nato, nel 2013 il gruppo Facebook 'Arredamento: i migliori professionisti del settore' che, ad oggi, è il gruppo Facebook che vanta il maggior numero di professionisti dell'arredamento in Italia.

Vogliamo conoscere tutti questi professionisti e sentire cos’hanno da raccontarci riguardo i loro prodotti, le loro offerte, le loro iniziative e molto altro.

gruppo di lavoro arredabook marketing arredamento

Attraverso il gruppo, la pagina facebook di Arredabook, quella di Linkedin, il canale Youtube ed il blog di questo sito web insegniamo tutte le competenze digitali che dovrebbe avere un'attività o un professionista dell'arredamento. Con questa iniziativa Arredabook vuole lanciare una sfida digitale ed aprire nuove opportunità per il rilancio delle aziende e del Made in Italy. Non possiamo rimanere chiusi tra le mura delle nostre aziende sperando che il “Made in Italy” ci salvi. Non si tratta più un di fatto che riguarda singolarmente le aziende o la nostra storia personale, o ancora, di una grande opportunità da cogliere per le imprese italiane. Si tratta invece di una responsabilità grandissima che riguarda trasversalmente tutti e non possiamo permetterci più di considerare il marchio “Italia” come se fosse un’entità superiore non governabile dal nostro agire quotidiano. Per rilanciare il Paese, c’è bisogno di smuoverlo. Noi di Arredabook abbiamo una straordinaria voglia di partecipare ad un cambiamento dando una grande opportunita’ di sviluppo e crescita a tutte le aziende Italiane del settore arredamento che vogliono concretizzare questo valore attraverso le piattaforme digitali. Ecco perchè dal 2015 al 2017 sono nati venderenellarredamento.it e marketingperarredamento.it


Arianna attraverso questi 3 siti web vuole offrirti la possibilità di:

✔ dare ai Tuoi clienti maggiori informazioni riguardo il Tuo prodotto ed il processo di produzione.

✔ scoprire grazie alle condivisioni l'importanza del marketing e l’impatto di Internet sulla società.

✔ discutere della cultura, della creatività italiana e del loro futuro digitale.

✔ vincere la sfida dell’economia digitale come eccellenza italiana e cogliere al meglio le opportunità offerte dalla rete

✔ scoprire come il web possa aiutare a creare lavoro ed essere un volano per l’internazionalizzazione delle aziende italiane.

"E' durante le crisi che nascono l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie." Albert Einstein

Arredabook è una web-agency specializzata nel marketing e nella creazione di siti web ad alto tasso di conversione specifici per il settore arredamento. In pratica, aiutiamo aziende e professionisti ad acquisire più clienti attraverso pubblicazioni, corsi di formazione, affiancamento di aziende e professionisti, progetti e consulenze di Marketing.

Fondata nel 2012 da Arianna Trombini, è oggi la più affermata agenzia in Italia di Marketing e sviluppo web specifica per il settore arredamento. Per visualizzare le risorse utili ed i progetti ti consiglio di visitare le pagine dedicate a Come Vendere nell'Arredamento o a Marketing per Arredamento. In questo sito potrai trovare anche i feedback e le ultime testimonianze dei nostri clienti.

Tutti i contenuti sono riservati, la riproduzione anche parziale senza consenso scritto è vietata e sarà perseguita.
Arredabook di Arianna Trombini P.I. 01530610292 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Altri siti web di Arredabook | venderenellarredamento.it | marketingperarredamento.it
Privacy & Cookie Policy
Contatti

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Leggi questo messaggio perchè siamo in regola con tutte le normative.

Se vuoi proseguire la navigazione di questo sito web e vedere tutte le voci di menu clicca su APPROVO

Approvo